Torneo one day Lim 65 del 12/03/2017

Cominciamo da : Torneo Max 32 iscritti con 32 iscritti !!!
Un LIMIT 65 che trova nel Seeding sia Fighters di lunga data che nuovi Players, ma su tutti spicca Daniele MILAN !

Già nel Turno preliminare le prime sorprese, l’eliminazione delle TDS Stefano GRASSI e Gianluca GIUSSANI (ad opera rispettivamente di Luca DE CARLI e del Vincitore) avevano fatto capire che non sarebbe stata una passeggiata per nessuno. Di seguito, tra i più “quotati”, cedono il passo Gianluca INGROSSO e Luca MAZZOLENI ad opera di altri due pretendenti al Titolo : Maurizio TACCIOLI e Roberto RUGGERI. Ai Quarti,il Tabellone, perde anche TACCIOLI per mano dello stesso Daniele MILAN mentre RUGGERI resiste in campo sino alla fine.

Tra i protagonisti di giornata:
Mikael FORTUNA che elimina nell’ordine Francesco GIORGIANNI, Davide ROMANO e Fernando MANES, arrivando ad un passo dalla prima Finale dei L65 della sua carriera in TPRA-FIT. Tanto ci dà che in Semifinale cede ai crampi oltre che al suo avversario che comunque vince meritatamente.
Daniele VARRATO , il cui migliore risultato era un Quarto di Finale, raggiunge l’altro posto in Semifinale a coronamento di una ottima giornata che lo ha visto vincente , negli ultimi Turni, di due vere battaglie superate con un 6-4 e un 6-5 !

Le Semifinali fanno esplodere l’agonismo di RUGGERI e MILAN che passano con punteggi considerevoli prima di affrontarsi nell’atto conclusivo dove, persino il forte Roberto RUGGERI nulla ha potuto in una Finale senza storia. Daniele MILAN infila perciò 5 Vittorie consecutive e si aggiudica il L65 al Malaspina : “ Giocatore completo, solido da fondo ed efficace vicino a rete” ha disputato sino ad ora 2 Tornei arrivando in entrambi i casi al Match definitivo ed oggi il Vincitore è lui, proiettandosi irrimediabilmente verso gli OPEN del Circuito TPRA-FIT. Complimenti !

Un grazie a tutti i partecipanti protagonisti di questa intensa Domenica di buon Tennis.

IMG-20170313-WA0000